martedì 23 novembre 2010

UNA STORIA DI ECCELLENZA

RB VITARIV, la Gestione Separata di RB Vita, continua la sua storia di successo su cui costruire la tranquillità del cliente.
Grazie alla qualità del portafoglio, anche quest'anno RB VITARIV dà dimostrazione della costanza dei suoi risultati: il tasso netto annuo mediamente riconosciuto nel 2010 sarà il 3,34%, a fronte di un rendimento lordo del 4,16%.
 
Il 3,34% rappresenta quindi:

il tasso netto, ovvero un tasso che considera le aliquote di retrocessione ed i minimi trattenuti ma senza tener conto di tasse, caricamenti sui premi o diritti di polizza;
il tasso medio, cioè il rendimento medio riconosciuto alle polizze rivalutabili che investono nel RB VITARIV presenti nel nostro portafoglio.
Il 4,16% è il rendimento lordo annuo della gestione in base al quale verranno rivalutati i contratti nel 2011.

Fino al 31/12/2010, invece,il rendimento annuo lordo della gestione che viene considerato per la rivalutazione dei contratti è ancora pari al 4,41%!
Si tratta di un rendimento importante che continua la tradizione di ottimi risultati della Gestione Separata. Anche quest'anno il RB VITARIV si conferma un ottimo alleato per la nostra clientela e un'opportunità per chi ancora non ce l'ha!

Ricorda che le polizze collegate alla Gestione Speciale RB VITARIV offrono:
  •  stabilità dei risultati nel tempo
  •  consolidamento del capitale assicurato dalle polizze ad esso collegate
  •  garanzia di un rendimento minimo
  •  garanzia dei coefficienti di conversione in rendita bloccati (quelli in vigore alla decorrenza del contratto!) 
Il presente post viene a Voi fornito per meri fini di informazione ed illustrazione, ed a titolo meramente indicativo, non costituendo pertanto la stesso in alcun modo una proposta di conclusione di contratto o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di qualsiasi strumento finanziario od assicurativo.